Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 13 settembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 13 settembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 13 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: sarà una giornata molto positiva dal punto di vista amoroso. Riuscirete a vivere dei momenti molto positivi dopo un periodo fiacco. 

Toro: oggi non sarete al massimo della vostra forma fisica e, se potete, prendetevi qualche momento di pausa dal lavoro e dalle vostre attività giornalieri per riposarvi. 

Gemelli: se siete single da molto, o avete concluso una storia da poco, oggi sarete molto favoriti nelle conoscenze e tutti vi considereranno affascinanti e molto attraenti. 

Cancro: state attenti alle finanze, perché oggi potrebbe esserci qualche perdita di denaro, ma, non preoccupatevi, riuscirete a recuperare dedicandovi totalmente al lavoro. 

Leone: state attenti a qualche collega che potrebbe essere molto geloso dei vostri successi nel lavoro e mettervi i bastoni tra le ruote.

Vergine: ultimamente avete accumulato molto stress e nervosismo, quindi la giornata di oggi dovrà essere dedicata a voi stessi e a ricaricare le energie. 

Bilancia: la giornata di oggi, dopo una settimana impegnativa, sarà tutta da dedicare agli hobby e ciò che vi fa stare più bene, come il buon cibo.

Scorpione: oggi vi sentirete molto più sereni rispetto ai giorni scorsi e questo vi aiuterà ad avere molto successo sul piano lavorativo. Cercate di non mollare mai! 

Sagittario: se oggi attraverserete qualche momento no, affidatevi agli amici, ma a quelli che sono davvero sinceri con voi. Cercate quindi di scegliere bene di chi fidarvi. 

Capricorno: oggi sarete più determinati che mai a raggiungere i vostri obiettivi e quindi vivrete la giornata al massimo, senza stress. 

Acquario: piano piano tutte le tensioni della vostra vita si allenteranno e infatti già oggi vi sentirete più rilassati. Cercate di tenere sotto controllo il lavoro. 

Pesci: cercate di mantenere la calma in famiglia, perché potrebbero esserci delle discussioni con qualche familiare. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.