Beautiful: anticipazioni puntate dal 15 al 21 settembre 2019

Beautiful: anticipazioni puntate dal 15 al 21 settembre 2019

Domenica 15 Settembre

Quinn teme la reazione di Bill, ora che Wyatt e’ diventato il direttore dei social media della Forrester. Ridge e’ sconvolto dopo aver saputo che Brooke ha baciato Bill.
 

Lunedì 16 Settembre

Brooke confessa a Ridge di aver riferito alla sorella che lui ha fatto pressioni sul giudice per farle vincere la causa. Brooke spiega a Ridge di non aver corrisposto il bacio di Bill.
 

Martedì 17 Settembre

Steffy comunica a Hope che Wyatt e’ rientrato alla Forrester, e lei ne e’ molto felice. Bill confessa a Wyatt che provera’ sempre dei sentimenti nei confronti di Brooke.
 
Mercoledì 18 Settembre
Bill trascorre molto piu’ tempo con suo figlio Will ed entrambi ne sono felici. Thorne chiede a Katie la ragione che l’ha spinta a cedere nei confronti del suo ex marito.
 

Giovedì 19 Settembre

Charlie chiede a Pam di sposarlo. Bill raggiunge Brooke al ristorante “Il Giardino” per dirle quanto tenga a lei. Pam e Charlie annunciano le loro nozze imminenti.
 

Venerdì 20 Settembre

Ridge e’ in ansia per la costante presenza di Bill nella vita di Brooke, e le rassicurazioni di sua moglie non riescono a placarlo.
 

Sabato 21 Settembre

Sono tutti felici per i futuri sposi Pam e Charlie, ma in realta’ il bacio di Bill a Brooke ha creato una crescente tensione.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.