Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 16 settembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 16 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 16 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: quella di oggi sarà per voi una giornata di Luna nel segno e vi spronerà a non rimandare qualcosa di importante e a farla in queste ore. 

Toro: grazie a Marte e a Plutone troverete la forza di continuare e di portare a termine un progetto in cui nessuno crede.

Gemelli: a causa della Luna dall’Ariete e a Giove, potreste essere troppo precipitosi e superficiali nelle scelte, cercate invece di riflettere bene.

Cancro: gli influssi della Luna dall’Ariete e di Saturno potrebbero rendervi fin troppo sospettosi. Cercate invece di mantenere la calma e di fidarvi di chi avete intorno.

Leone: la Luna dall’Ariete e Giove dal Sagittario vi renderanno pieni di energia e di entusiasmo. Grazie a questo modo di fare coinvolgerete anche gli altri. 

Vergine: a causa di Marte nel segno potreste sentirvi un po’ intolleranti nei confronti degli altri. Cercate di essere più tranquilli e comprensivi. 

Bilancia: giornata di Luna opposta che potrebbe farvi sentire abbastanza impazienti. Cercate però di dare tempo al tempo, sarà meglio così. 

Scorpione: grazie a Saturno e a Plutone sarete concentrati al massimo sul lavoro e questo vi permetterà di avere successo nonostante eventuali imprevisti che possono sempre capitare. 

Sagittario: gli influssi della Luna dall’Ariete vi faranno sentire carichi a mille e nella posizione di fare di tutto e di più. Cercate però di non esagerare e di essere sicuri di ciò che state facendo. 

Capricorno: la Luna dall’Ariete vi allontanerà da tutti e vi farà venire solamente voglia di stare da soli, cercate però di essere empatici, questo vi aiuterà a non chiudervi. 

Acquario: nonostante la Luna dall’Ariete vi voglia carichi e incoscienti, cercate di essere più riflessi e di non buttarvi a capofitto in qualsiasi cosa. 

Pesci: Marte opposto a Nettuno nel segno vi farà trovare il giusto equilibrio tra mente e cuore in tutto ciò che dovete fare. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.