Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 18 settembre 2019

Oroscopo giornaliero CliccandoNews mercoledì 18 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 18 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: Mercurio insieme a Venere vi aiuterà a parlare chiaramente in amore, ammettendo, eventualmente, anche qualche vostro errore. 

Toro: oggi giornata di Luna nel segno che, insieme a Urano sempre presente, vi permetterà finalmente di raggiungere i cambiamenti desiderati sia in voi stessi che nel mondo. 

Gemelli: Giove opposto e Nettuno dai Pesci vi renderanno molto fantasiosi, ma questo potrebbe avere anche dei risvolti negativi. Chiedete consiglio a qualcuno del Capricorno. 

Cancro: grazie alla Luna e a Urano dal Toro vi sentirete finalmente più tranquilli e sarete in grado di prendere una decisione importante rimandata da tempo. 

Leone: a causa degli influssi negativi della Luna dal Toro potreste sentirvi un po’ fuori controllo. Ma non preoccupatevi, può essere anche una cosa bella. 

Vergine: grazie alla Luna e a Urano dal Toro avrete voglia di cambiamenti e riuscirete a rinnovare molti aspetti della vostra vita. 

Bilancia: Venere nel segno congiunta a Mercurio vi farà fare appello a tutta la vostra diplomazia con una persona speciale, mettendo però da parte la timidezza. 

Scorpione: gli influssi della Luna e di Urano dal Toro potrebbero farvi sentire eccessivamente agitati e nervosi. Cercate di essere più malleabili, le cose andranno meglio.

Sagittario: a causa di Giove nel segno e di Nettuno dai Pesci potreste non prendere bene gli imprevisti, non disperate, fanno parte di oggi situazione. Affrontateli di petto!

Capricorno: grazie alla Luna e a Urano dal Toro vi sentirete pieni di energie e riuscirete a sfruttare questa cosa dedicandovi finalmente allo sport e andando in palestra. 

Acquario: anche se potreste sentirvi, e spesso lo siete, superiori agli altri, assecondati dalla Luna e da Urano con il Toro, cercate comunque il dialogo con chi vi sta intorno. 

Pesci: grazie alla Luna dal Toro riuscirete a portare a termine un lavoro importante e al quale tenete molto. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.