Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 settembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 settembre 2019

 

Ariete: Non essere impulsivo e fermati a riflettere e a valutare bene le scelte da fare. Nell’ultimo periodo ti sei isolato. Probabilmente ci sono delle tensioni o delle difficoltà che ti hanno costretto a stare tra te e te.



Toro: Sei un conservatore e quando ci sono dei cambiamenti da affrontare, per te si crea una condizione difficile.



Gemelli: C’è una condizione astrologica interessante, adesso è possibile recuperare.



Cancro: Hai in opposizione Saturno, si tratta di una condizione particolare che inevitabilmente comporterà alcuni cambiamenti e chiusure da parte tua.



Leone: Possono esserci opportunità e guadagni utili che ti aiuteranno a ritrovare maggiore ottimismo in quello che fai. Chi si è pentito di una scelta, potrebbe iniziare a valutare i lati positivi della sua condizione.



Vergine: È probabile che ci siano questioni legali o tensioni da risolvere ma ci sarà un buon recupero.



Bilancia: Non sottovalutare l’idea di organizzare meglio gli impegni. Un’opportunità può rivelarsi particolarmente vantaggiosa.



Scorpione: Stai attraversando un periodo di recupero, ed i più forti e vitali hanno l’occasione di mettersi in gioco ancora di più. In amore fai attenzione perché non è escluso che possano nascere tensioni che determinano la fine delle relazioni più in crisi.



Sagittario: Questo è un momento molto bello per i sentimenti, e possono capitare novità inaspettate e fortunate. Anche chi sta insieme da tempo, può guardare al futuro in maniera costruttiva e ottimista.



Capricorno: Sei diretto e onesto, forse questo tuo modo di fare troppo impulsivo, può dare fastidio a chi è al tuo fianco.



Acquario: In amore cerca di essere prudente perché tradimenti e relazioni parallele possono determinare crisi e situazioni tese, difficili da risolvere.



Pesci: Puoi superare una difficoltà, se nel lavoro è da tempo che attendi delle novità, adesso vale la pena avanzare delle richieste. In amore sei diventato intollerante.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.