Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 21-22 settembre 2019

Oroscopo del fine settimana CliccandoNews 21 e 22 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 21 settembre e domenica 22 settembre 2019 segno per segno!

Ariete: gli influssi della Luna dai Gemelli vi faranno pensare e riflettere molto questo fine settimana, in special modo su faccende che riguardano l’ambito sentimentale. 

Toro: purtroppo Mercurio vi renderà un po’ distratti in questi giorni e questo potrebbe causarvi qualche piccolo problema sul lavoro e nel rapporto con gli altri. 

Gemelli: potrebbero esserci sicuramente degli imprevisti, ma, in questi giorni, vi sentirete estremamente passionali e questo vi farà stare meglio, in special modo se siete in coppia. 

Cancro: quello che arriverà sarà un weekend senza troppi avvenimenti importanti, anzi, farete per lo più le solite cose. Cercate di portare avanti qualche progetto o attività messa da parte i giorni scorsi. 

Leone: durante questo fine settimana non avrete troppi pensieri per la testa e, questa vostra leggerezza, vi permetterà di dedicarvi agli svaghi e ai divertimenti. 

Vergine: sarà un fine settimana all’insegna della pigrizia e quindi non avrete voglia di fare nulla. Dedicatevi allora a qualcosa di rilassante e che non vi faccia sentire stressati. 

Bilancia: ogni tanto bisogna fare pulizia nella propria vita ed è ciò che dovrete fare questo fine settimana, riuscirete a lasciarvi alle spalle le persone che non vi fanno stare bene. 

Scorpione: questo weekend vi sentirete piuttosto polemici e questo si ripercuoterà sulla vostra vita familiare, dato che avrete da ridire su tutto. Cercate di essere più comprensivi. 

Sagittario: durante questo fine settimana vi sentirete molto stanchi e quindi avrete solamente voglia di stare da soli a ricaricare le energie facendo ciò che vi piace di più. 

Capricorno: approfittate di questi due giorni di festa per rilassarvi, magari in compagnia del partner o di una persona a cui tenete molto. 

Acquario: in questo fine settimana avrete voglia di rinnovare la vostra vita e partirete sicuramente dagli arredi della vostra casa. 

Pesci: durante questo weekend sarete presi da un po’ di malinconia, ma, non preoccupatevi, verso la fine di domenica le cose andranno molto meglio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.