Beautiful: anticipazioni puntate dal 22 al 28 settembre 2019

Beautiful: anticipazioni puntate dal 22 al 28 settembre 2019

Domenica 22 Settembre

La discussione tra Ridge e Bill sul bacio dato da quest’ultimo a Brooke degenera in una violenta rissa, che avra’ pesanti conseguenze.
 

Lunedì 23 Settembre

Katie e Brooke, ignare delle pesanti conseguenze della lite tra Bill e Ridge, confidano che tutto si risolva pacificamente. Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro.
 

Martedì 24 Settembre

Nella colluttazione tra Ridge e Bill, quest’ultimo cade dal balcone di casa sua e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Appreso l’accaduto, Brooke litiga con Ridge.
 

Mercoledì 25 Settembre

Bill e’ in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti sono riuniti in ospedale, e Wyatt e Liam chiedono spiegazioni a Ridge, che cerca di difendersi dalle accuse.
 

Giovedì 26 Settembre

In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto. Liam e Wyatt, a turno, si confidano con Bill, benche’ incosciente.
 

Venerdì 27 Settembre

Alla Forrester, Charlie non riesce a distrarre Pam dalle parole che Quinn ha pronunciato, suggerendogli di non sposarla in quanto pazza.
 

Sabato 28 Settembre

Eric assiste al diverbio tra Pam e Quinn nato a causa del ritratto di Stephanie. Pam, durante la lite, rivela ad Eric che Quinn ha consigliato a Charlie di non sposarla.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.