Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 22 settembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews domenica 22 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 22 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: oggi potreste sentirvi eccessivamente nervosi e litigiosi a causa degli influssi della Luna dal Cancro. Cercate di evitare discussioni con il partner. 

Toro: a causa degli influssi di Mercurio, oggi potreste avere la testa per aria e apparire un po’ distratti. Approfittate di questo giorno di festa per allontanarvi dalle responsabilità. 

Gemelli: oggi armatevi di pazienza, perché non succederà nulla di particolare, ma, anzi, sarete in attesa di qualche avvenimento importante. 

Cancro: durante la giornata di oggi vi sentirete più romantici che mai e questa cosa, ovviamente, piacerà molto al vostro partner che riceverà tante attenzioni. 

Leone: dato che oggi sarà un giorno di festa e avete solamente voglia di riposarvi, avrete modo di dedicarvi al relax più totale oziando come più vi piace. 

Vergine: oggi vi sentirete stanchi e senza energie, cercate di mettere da parte il lavoro e ciò che vi stressa, in modo tale da ricaricare al meglio le pile.

Bilancia: dopo qualche giornata un po’ difficile oggi finalmente regnerà il sereno nella vostra casa e vi sentirete meglio e molto amati. 

Scorpione: qualche pianeta contrario vi renderà l’umore basso e vi farà sentire nervosi. cercate di ritagliarvi dei momenti per voi stessi per non discutere troppo con gli altri. 

Sagittario: oggi non succederà di eclatante, sia in positivo che in negativo, ma, anzi, avrete solamente voglia di oziare e di rimandare qualsiasi attività. Non esagerate. 

Capricorno: durante la giornata di oggi non vi piaceranno molte cose che succederanno quindi vi sentirete piuttosto scontenti e agitati. Dedicatevi a qualcosa che vi piace.

Acquario: quella di oggi non sarà una giornata per niente favorevole per il lavoro, a causa della triade composta da Marte, Urano e Saturno. Cercate allora di dedicarvi al riposo.

Pesci: approfittate di questo giorno di festa per concedervi una gita fuori, in compagnia di qualche persona speciale, che sia il partner, un parente o un amico. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.