The Good Doctor 3×02: anticipazioni trama e promo episodio

The Good Doctor 3×02: anticipazioni trama e promo episodio

 

Il secondo episodio della terza stagione della serie televisiva The Good Doctor, intitolato “Debts”, andrà in onda in prima visione negli Stati Uniti d’America sul canale ABC il 30 settembre 2019.

Trama episodio di The Good Doctor 3×02:

Mentre il dottor Marcus Andrews promette di aiutare un buon samaritano ferito per fermare una violenza sessuale, la dottoressa Audrey Lim deve prendere una decisione difficile quando i genitori di un giovane paziente sospettano che il dottor Neil Melendez abbia commesso un errore. Nel frattempo, il dottor Shaun Murphy riceve consigli dopo il suo disastroso appuntamento con la dottoressa Carly Lever. Infine, la dottoressa Claire Browne riceve una visita a sorpresa da sua madre.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di The Good Doctor 3×02:

La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.