Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi mercoledì 25 settembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 25 settembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 25 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: la Luna sarà in dissonanza con numerosi pianeti e questo potrebbe rendervi eccessivamente impulsivi. Per alcune cose potrebbe essere positivo, per altre un po’ meno.

Toro: a causa degli influssi di Mercurio dalla Bilancia oggi potreste avere la testa tra le nuvole, quindi sarà meglio che non vi dedichiate a qualcosa di troppo importante. 

Gemelli: oggi sarete pieni di energia e il vostro buonumore sarà contagioso sia per quanto riguarda i familiari, sia per quanto riguarda colleghi e amici. 

Cancro: a causa di Venere contraria oggi non sarete molto favoriti in amore. State quindi attenti a eventuali discussioni con il partner che potrebbero essere evitate. 

Leone: grazie agli influssi positivi di Mercurio dalla Bilancia le vostre idee saranno le migliori e non avrete rivali in nessuna attività o in nessun progetto. 

Vergine: state molto attenti, oggi, al versante economico, dato che le vostre finanze saranno a rischio a causa di qualche grossa spesa imprevista. 

Bilancia: durante la giornata di oggi non vi succederà nulla di particolare, quindi, se avete tempo, dedicatevi a qualcosa che avete rimandato da un po’ di tempo.

Scorpione: oggi non sarà una giornata molto positiva per voi, infatti vi sentirete un po’ giù di umore e non avrete voglia di dedicarvi a nulla, neanche all’amore, che metterete da parte. 

Sagittario: in questo mercoledì sarete un po’ deconcentrati e avrete voglia solamente di dedicarvi all’organizzazione di un bel viaggio. Attenzione a possibili discussioni in amore.

Capricorno: cercate di non diventare troppo insopportabili durante la giornata di oggi, perché le stelle potrebbero rendervi eccessivamente capricciosi, specialmente con il partner. 

Acquario: state attenti a tenere sotto controllo la vostra gelosia durante la giornata di oggi, il partner potrebbe sentirsi soffocato. 

Pesci: oggi sarete un po’ pigri, infatti non avrete voglia di dedicarvi a nulla in particolare. Se potete, prendetevi un giorno di ferie. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.