Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 28 e 29 settembre 2019

Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 28-29 settembre

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di sabato 28 settembre e domenica 29 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: approfittate di questi due giorni di festa per mettere da parte tutti i nervosismi, anche dovuti, magari, al partner. Organizzate quindi una bella uscita o una gita con un amico fidato.

Toro: durante la giornata di sabato dedicatevi soprattutto all’amore, se siete in coppia fate qualche sorpresa al partner. Domenica, invece, potreste avere molto da fare. 

Gemelli: approfittate del sabato per uscire a divertirvi e a conoscere gente nuova. Domenica, invece, sarà meglio restare a casa a rilassarsi e a ricaricare le energie. 

Cancro: anche durante questo fine settimana sarete molto assorbiti sul lavoro e rischierete di trascurare chi vi sta intorno. Cercate di trovare il tempo per vedere un amico.

Leone: nonostante qualche piccolo imprevisto che può sempre capitare, avrete grande successo sul lavoro, ma metterete un po’ da parte l’amore. 

Vergine: state attenti, soprattutto durante la giornata di sabato, a qualche possibile discussione con un parente. Dovrete essere molto comprensivi. Domenica, invece, potrete rilassarvi. 

Bilancia: sarà un fine settimana tutto da dedicare agli affetti e all’amore, ma anche alle uscite. Potrete divertirvi e rilassarvi e dedicarvi a un po’ di shopping. 

Scorpione: durante questo weekend vi sentirete molto creativi e sfrutterete questa cosa sia in campo lavorativo che amoroso. Molto bene anche la forma fisica. 

Sagittario: anche se su lavoro qualcuno potrebbe avere bisogno di voi, sarà meglio che riusciate a staccare un po’ e a riposarvi. 

Capricorno: conoscerete qualcuno che potrebbe farvi perdere un po’ la pazienza, ma, al tempo stesso, vi farà riflettere su alcune cose. 

Acquario: state attenti a qualche amico poco sincero che potrebbe tradirvi o pugnalarvi alle spalle. Sabato, però, cercate di uscire e di divertirvi. 

Pesci: durante questo fine settimana sarete pieni di energia e sfrutterete questa cosa sia nel lavoro che nei rapporti con gli altri. Molto bene anche l’amore.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.