Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 27 settembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 27 settembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 27 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: qualche stella potrebbe non esservi troppo favorevole oggi, ma grazie a Giove amico vi sentirete più sereni e ottimisti e pronti a fare qualsiasi cosa. 

Toro: grazie all’amicizia della Luna sarete molto più meticolosi e, in ogni vostra attività, non lascerete nulla al caso. Questo vi porterà importanti successi. 

Gemelli: prima di prendere qualsiasi decisione o di dedicarsi a qualsiasi nuova attività, è bene riflettere a fondo e considerare tutti i pro e tutti i contro. 

Cancro: finalmente la Luna e Saturno saranno concordi e, durante la giornata di oggi, riuscirete a parlare in maniera chiara con le persone che avete intorno e che amate. 

Leone: oggi sarete pieni di energia e determinati e, anche se la settimana sta per terminare, vi butterete a capofitto in qualche nuovo e interessante progetto. 

Vergine: durante la giornata di oggi riuscirete a buttarvi alle spalle eventuali dubbi e perplessità, in modo tale da prepararvi al fine settimana nel migliore dei modi. 

Bilancia: grazie al trigono composto da Venere, Saturno e il Sole, oggi sarete pieni di energia e ottimisti e quindi avrete molta voglia di mettervi in gioco. 

Scorpione: approfittate della giornata di oggi per trasformare in realtà quelli che sono i vostri sogni e i vostri desideri. Questo vi darà una grande soddisfazione. 

Sagittario: Nettuno dai Pesci potrebbe farvi considerare solo i vostri limiti, ma grazie alla Luna benevole tornerete a sentirvi più ottimisti e sicuri di voi. 

Capricorno: oggi incontrerete, o ritroverete, una persona speciale che farà sentire speciali e pieni di pregi anche voi. Approfittate di questi bei momenti. 

Acquario: oggi dovrete difendere ciò che vi piace e i vostri ideali da qualcuno eccessivamente polemico e pignolo.

Pesci: sarà una giornata un po’ così così, quella di oggi, potreste sentirvi fuori luogo, oppure come se aveste sbagliato qualcosa. Non preoccupatevi, passerà. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.