Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 settembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 settembre 2019

 

Ariete: Devi chiudere tutte le situazioni che sono da tempo in sospeso. Sarà soprattutto da oggi che dovrai mettere ordine nella tua vita.



Toro: Saturno sarà in aspetto favorevole. Questa condizione astrologica favorirà un cambiamento, sei consapevole del fatto che è necessario valutare delle alternative per migliorare la tua condizione.



Gemelli: Evita di impegnarti in attività troppo rischiose dal punto di vista economico finanziario. Potrebbe essere necessario dover far quadrare i conti e apportare dei tagli.



Cancro: Saturno in opposizione ti invita a chiudere tutte le situazioni che non vanno. Giove però è in aspetto favorevole, e avrai quindi l’opportunità di valutare delle alternative.



Leone: La primavera e l’estate sono stagioni in cui dovrai dimostrare quanto vali ed investire molto nel lavoro senza però riuscire ad ottenere guadagni e risultati sperati.



Vergine: Ti aspettano novità interessanti, non soltanto dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. Le coppie che stanno cercando da tempo di realizzare obiettivi di vita come il matrimonio la nascita di un figlio avranno qualche occasione in più.



Bilancia: Chi sta per cambiare lavoro, è probabile che adesso cerchi di concentrarsi solamente sui propri bisogni ed interessi.



Scorpione: Giove sarà in transito nel tuo segno e potrai contare sulla protezione di Saturno in aspetto favorevole. Cerca di avere maggiore fiducia nelle tue capacità, mettersi in gioco in maniera più decisa contribuirà ad accrescere le tue occasioni di successo.



Sagittario: Potrebbe essere utile pensare a quelli che sono gli obiettivi più importanti da realizzare nei prossimi mesi. Giove sarà nel tuo segno zodiacale solamente alla fine dell’anno, ma devi arrivare a questa condizione astrologica di forza preparato.



Capricorno: Saturno è già entrato nel tuo segno zodiacale, questo è l’anno in cui potrai dare seguito ad alcuni progetti lavorativi ed iniziative che da tempo stai cercando di portare a termine.



Acquario: In questa settimana sarà possibile riordinare alcuni aspetti della propria vita. Il tuo punto debole è la gestione del denaro. In amore sarà importante risolvere eventuali conflitti e malintesi che riguardano il passato.



Pesci: Negli ultimi giorni sei stato molto preso dal lavoro, adesso matura il desiderio di voler trascorrere più tempo in compagnia dei figli o degli affetti più cari.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.