Il Segreto: anticipazioni puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2019

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2019

Domenica 29 Settembre

Elsa comunica agli invitati che il suo matrimonio non verra’ celebrato perche’ Alvaro l’ha lasciata. Isaac, informato da Matias, corre subito da Elsa per consolarla.
 

Lunedì 30 Settembre

Elsa e’ disperata per l’inganno subito da Alvaro, ma riesce a contenere il suo dolore. Isaac, invece, e’ intenzionato a punire il medico, e va a cercarlo.
 
Martedì 01 Ottobre
Roberto parla al telefono con qualcuno riguardo il piano di allontanare Maria e i bambini per sempre dalla Spagna. Isaac e’ sulle tracce di Alvaro e Antolina.
 

Mercoledì 02 Ottobre

Raimundo inizia a nutrire qualche sospetto su Roberto: teme che l’uomo stia tramando qualcosa contro Fernando. Prudencio entra in possesso del vecchio locale di Fe.
 

Giovedì 03 Ottobre

Elsa ha un nuovo scontro con Antolina, e ha un malore. Quando Mauricio racconta a Francisca quanto scoperto su Roberto, lei decide di liberarsi del cubano una volta per tutte.
 

Venerdì 04 Ottobre

Saul, senza esitare, porta avanti il suo piano. Francisca detta a Roberto una lettera di addio promettendogli l’antidoto che gli salverebbe la vita.
 

Sabato 05 Ottobre

Marchena spostando una cassa trova un quaderno di Prudencio e non resiste alla tentazione di leggere il suo contenuto. Isaac torna a Puente Viejo e affronta Antolina.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.