Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi lunedì 30 settembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 30 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 30 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: andranno meglio sia il lavoro che l’amore. Dal punto di vista lavorativo ci saranno delle novità da valutare, mentre dal punto di vista sentimentale starete con il partner. 

Toro: se avete un ex che non riuscite a dimenticare, oggi cercate di chiudere con il passato, perché le cose non torneranno come prima.

Gemelli: la giornata di oggi sarà per voi molto soddisfacente e riuscirete a godervi a pieno i frutti del vostro lavoro che vi porterà importanti successi. 

Cancro: durante questa giornata dovrete cercare di gestire al meglio il vostro tempo e di non rimandare troppo le cose. Cogliete al voglio ogni occasione.

Leone: godetevi quest’ultima giornata del mese, che inizierà a regalarvi momenti di serenità, perché ottobre sarà ancora meglio e vi premierà.

Vergine: la giornata di oggi sarà ottima per chi è in coppia, ma anche per chi ha terminato una relazione da poco e vorrebbe ricominciare ad amare.

Bilancia: riguardate la vostra salute e la vostra forma fisica in questo inizio settimana perché potreste avere qualche piccolo problema o qualche piccolo acciacco.

Scorpione: cercate di essere sereni oggi e di non prendere tutto sul serio perché le cose potrebbero solamente peggiorare. 

Sagittario: oggi la routine e la monotonia della giornata potrebbe rischiare di soffocarvi, cercate quindi di dedicarvi a qualche nuova attività per distrarvi.

Capricorno: la Luna non vi sarà favorevole in quest’ultimo giorno di settembre, quindi vi invita a procedere con cautela e a non prendere decisioni importanti durante la giornata di oggi.

Acquario: durante la giornata di oggi cercate di stare tranquilli e di non attaccare briga con nessuno, perché qualcuno intorno a voi potrebbe essere nervoso e provocarvi.

Pesci: la Luna vi sarà favorevole in questa giornata e aiuterà soprattutto chi è single ed è in cerca dell’amore e di una persona speciale da avere accanto.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.