Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 1 ottobre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 1 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 1 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: quella di oggi non sarà la giornata peggiore della settimana, ma comunque sarà nella media e non succederà nulla di particolare.

Toro: non male la giornata di oggi, in cui risentirete in maniera positiva delle scelte e degli avvenimenti di ieri. Approfittatene e “cavalcate l’onda”.

Gemelli: grazie alla Luna dallo Scorpione quella di oggi sarà la giornata top di questa settimana. Impegnatevi quindi in ogni ambito, avrete sicuramente successo.

Cancro: quella di oggi non sarà una giornata niente male, ma dovrete gestire bene il vostro tempo perché avrete molte cose da fare.

Leone: oggi attraverserete la giornata più difficile di questa nuova settimana. Cercate di essere cauti e di non prendere decisioni avventate, rimandatele ai prossimi giorni.

Vergine: puntate sulla giornata di oggi per dedicarvi a qualche progetto importante o a dare seguito a qualche vostra idea.

Bilancia: quello di oggi sarà un giorno senza troppi avvenimenti particolari, ma pensate a ricaricare le energie in vista di domani in cui avrete maggiori chance.

Scorpione: molto bene la giornata di oggi, in cui risentirete ancora in maniera positiva della Luna nel segno avuta ieri. Approfittatene per riflettere sulla vostra vita.

Sagittario: preparatevi all’arrivo, domani, della Luna nel vostro segno che vi porterà tante novità e tanta voglia di fare e di mettervi in gioco.

Capricorno: quella di oggi non si prospetta una giornata molto positiva per voi, anzi, cercate di non lasciarvi coinvolgere in attività troppo impegnative.

Acquario: questo martedì si prospetta essere uno dei giorni migliori della settimana, Approfittatene per portarvi avanti con il lavoro.

Pesci: la giornata di oggi non sarà niente male, anche se non farete nulla di troppo particolare. Concentratevi sul lavoro e sulle persone che avete accanto.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *