Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi mercoledì 2 ottobre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 2 ottobre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 2 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: non sarà una giornata particolare o diversa dal solito, ma riuscirete a lavorare su alcuni rapporti che hanno attraversato dei momenti di crisi i giorni scorsi.

Toro: questo mercoledì partirà in maniera più lenta, per poi riprendersi nell’arco della giornata. Se siete in coppia, avrete voglia di ascoltare ogni minimo racconto del vostro partner.

Gemelli: quella di oggi sarà una giornata bella piena e sicuramente tutta da vivere. I single, che si sentiranno pieni di energia, potrebbero fare qualche incontro interessante.

Cancro: oggi il cielo vi sarà favorevole in molti ambiti. Potrete decidere di osare nel lavoro e riuscirete a vivere dei bei momenti in amore, soprattutto se siete in coppia.

Leone: le strane influenze di Giove e di Saturno vi rallenteranno un po’ dal punto di vista sentimentale, ma, invece, sul lavoro, la fortuna continuerà a guidarvi.

Vergine: durante la giornata di oggi cercate di evitare qualsiasi attività troppo impegnativa e, se potete, prendetevi un giorno libero per riposarvi. Vi farà bene.

Bilancia: oggi godrete del favore positivo della Luna che vi aiuterà in tutti gli ambiti e vi permetterà di dare le giuste attenzioni a chi volete bene, che sia un parente, un amico o un partner.

Scorpione: quella che si prospetta sarà una giornata abbastanza di routine, anche se attraverserete degli alti e bassi sul versante amoroso. Bene il lavoro.

Sagittario: siete il segno migliore di questa giornata. Sarete un turbinio di idee vincenti da usare sia nel lavoro che nella vita privata, magari per fare colpo su qualcuno.

Capricorno: gli influssi di Sole e Mercurio vi faranno sentire un po’ giù di tono dal punto di vista sentimentale e neanche sul lavoro andrà meglio. In serata ricaricate le energie.

Acquario: anche voi sarete favoriti durante la giornata di oggi e Marte vi regalerà dei bei momenti se saprete essere audaci e cogliere al volo le opportunità.

Pesci: sarà una giornata “senza infamia e senza lode”, non succederà niente di che, né in negativo, né in positivo, ma voi impegnatevi lo stesso.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *