Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 6 al 12 ottobre 2019

Domenica 06 Ottobre

 

Alvaro rivela ad Isaac che Antolina non era incinta prima del matrimonio, e quest’ultima grida in piazza la verita’ su Elsa e sull’eredita’ del padre.

Lunedì 07 Ottobre

Carmelo e’ preoccupato per la questione dei braccianti. Prudencio concede il prestito a Lola. Carmelo e Severo organizzano la fuga da Puente Viejo di Julieta e Saul.

Martedì 08 Ottobre

Il dottor Zabaleta fornisce a Saul la prova che gli permettera’ di sciogliere il suo matrimonio con Antolina. Francisca va da Prudencio.

Mercoledì 09 Ottobre

Severo si rivolge a Prudencio per un prestito. Il referto del medico attesta che in realta’ Antolina era incinta di non oltre 12 settimane. Antolina nega tutto.

Giovedì 10 Ottobre

Elsa e Isaac decidono di fare delle ricerche per scoprire l’identita’ del vero padre della creatura che Antolina aveva avuto in grembo.

Venerdì 11 Ottobre

Adela riceve una denuncia per i suoi metodi pedagogici considerati troppo liberali. Isaac non vede l’ora di trascorrere il resto della sua vita con Elsa.

Sabato 12 Ottobre

Dolores e’ al settimo cielo per l’arrivo imminente della sua adorata nipotina. Consuelo e Marcela, stanche di dover nascondere la verita’, vuotano il sacco.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *