Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2019

lunedì 7 ottobre

 

Marina riceverà una sorpresa al lavoro, mentre la relazione fra lei e Fabrizio sarà motivo di scontro nella famiglia Rosato con conseguenze potenzialmente gravi. Mentre Vittorio è sempre più deluso, Alex riceverà la visita gradita di Silvia. Anche Giulia dovrà riflettere sul da farsi facendo affrontando la perplessità di Ornella, molto preoccupata.

martedì 8 ottobre

La relazione tra Marina e Fabrizio si consolida, Arturo e Sebastiano si ritrovano contemporaneamente nello stesso ospedale. Contraria al ritorno nella vecchia casa, Mia rende ancor più difficile la vita di Alex. Esasperata dall’incapacità di Guido di arginare la prolungata morosità di Cinzia, Mariella prende in mano la situazione.

mercoledì 9 ottobre

Arturo avrà un duro confronto dagli esiti potenzialmente fatali, con Sebastiano. Renato e Nadia si riavvicineranno, mentre Susanna avrà una bella sorpresa da Niko e Ugo. Grazie a Don Mario, Guido e Mariella potrebbero scoprire finalmente la verità su Cinzia.

giovedì 10 ottobre

Tra litigi e chiarimenti, la relazione tra Nadia e Renato si avvia ad una svolta decisiva. Che direzione prenderà il loro rapporto, alla luce dell’interesse di Renato per Adele? Marina troverà conforto tra le braccia di Fabrizio, il quale dovrà fronteggiare dure accuse dallo zio. Un incontro inaspettato al Vulcano farà riemergere in Diego dolorosi ricordi.

venerdì 11 ottobre

Diego continua ad appostarsi di nascosto sotto casa di Beatrice. Giulia proverà a capire i motivi alla base della decisione di Nadia mentre Renato inizierà a fare i conti con la scelta della compagna, elaborando a suo modo la situazione. Marina dovrà decidere se proseguire o meno l’azione legale per riabilitare il buon nome del padre

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *