Legacies 2×01: anticipazioni trama e promo episodio

 

Legacies 2×01: anticipazioni trama e promo episodio

Il primo episodio della seconda stagione di Legacies, intitolato “I’ll Never Give Up Hope”, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The Cw, il 10 ottobre 2019.

Trama episodio di Legacies 2×01:

Dopo aver scoperto che potrebbe esserci una via d’uscita da Malivore, Hope (Danielle Rose Russell) diventa più determinata che mai a tornare a Mystic Falls. Alaric (Matthew Davis), che è ancora incasinato dopo essere stato eletto presidente del consiglio d’onore, continua a esaminare la misteriosa notte in cui Malivore è stata uccisa. Altrove, mentre gli studenti partono per le vacanze estive, Landon (Aria Shahghasemi) decide di rimanere per tenere d’occhio Rafael (Peyton Alex Smith), mentre MG (Quincy Fouse) si dirige ad Atlanta per trascorrere del tempo con la famiglia di Kaleb (Chris Lee).

Di seguito trovate il promo dell’episodio di Legacies 2×01:

Legacies è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Originals, a sua volta spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries.La serie è ambientata a Mystic Falls e segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *