Dynasty 3×02: anticipazioni trama e promo episodio

Dynasty 3×02: anticipazioni trama e promo episodio

 

Il secondo episodio della terza stagione di Dynasty, intitolato “Caution Never Won A War”,  andrà in onda sul canale televisivo The CW, il 18 ottobre 2019.

Trama episodio di Dynasty 3×02:

Blake e Fallon affrontano problemi legali; Il periodo di detenzione di Culhane prende una svolta interessante; Cristal e Dominique fanno delle mosse per il potere.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di Dynasty 3×02:

Dynasty è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Josh Schwartz, Stephanie Savage, Sallie Patrick, con Elizabeth Gillies e Grant Show. Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *