Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni dal 14 al 20 ottobre

Oroscopo di CliccandoNews della settimana 14-20 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: sarà una settimana di grande ripresa, anche se dovrete stare attenti alle insidie di Marte. In amore la situazione sarà ottima, i single infatti potranno fare nuovi incontri, mente le coppie saranno più affiatate.

Toro: problemi dal punto di vista amoroso a causa di Mercurio e Venere opposti. Le coppie potrebbero discutere, mentre i single avranno difficoltà a trovare la persona giusta. Molto meglio il lavoro.

Gemelli: questa settimana la Luna vi porterà fortuna per quanto riguarda l’amore. Infatti, se ci sono state delle discussioni con il partner, riuscirete a risolverle. Marte, invece, vi sarà favorevole sul lavoro.

Cancro: Venere illuminerà il vostro cielo in amore, regalandovi dei bei momenti di romanticismo e passione con il partner, oppure un nuovo amore per i single in cerca.

Leone: la vostra determinazione e la vostra testardaggine vi permetteranno di raggiungere tutti i vostri obiettivi, in special modo sul lavoro. Avrete un grande successo.

Vergine: Venere sarà dalla vostra parte e vi regalerà degli splendidi momenti sia dal punto di vista amoroso, specialmente se siete in coppia, sia dal punto di vista lavorativo.

Bilancia: durante questa settimana vi sentirete pieni di forza e di energia e riverserete il tutto sull’amore. Il partner sarà quindi molto contento di questa vostra passionalità ritrovata.

Scorpione: questa sarà la settimana dei cambiamenti, specialmente per quanto riguarda l’amore. State però attenti anche sul posto di lavoro.

Sagittario: Giove vi porterà energia e forza per risolvere tutti i vostri problemi e migliorare sia la vostra situazione sentimentale che lavorativa.

Capricorno: potreste avere qualche piccolo problema questa settimana, ma, non preoccupatevi, grazie alla vostra determinazione riuscirete a risolvere tutto.

Acquario: Venere opposta potrebbe portarvi qualche piccolo problema in amore. Cercate di evitare le discussioni inutili con il partner.

Pesci: settimana ottima e con tante novità. Mercurio vi aiuterà nel lavoro e Venere non sarà da meno in amore, facendovi trascorrere dei bei momenti con il partner.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *