Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 14 al 18 ottobre 2019 a Mattino 5

Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 14 al 18 ottobre 2019 a Mattino 5

 

Inizia una nuova settimana e con essa è tornata anche l’astrologa Ada Alberti su Canale 5 a Mattino cinque da Federica Panicucci per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre 2019 segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: Periodo conflittuale ma approfittate della giornata di giovedì per creare per creare qualcosa di nuovo o per viaggiare.

Toro: Ci sono contrasti in questo periodo per le coppie invece se siete single è possibile un colpo di fulmine. Ottimi gli affari.

Gemelli: Migliora l’attività lavorativa, a determinazione e l’energia sicuramente vi aiuteranno molto. Giovedì c’è passione.

Cancro: Ci sono conflitti forse per questioni legate alla casa e all’abitazione però Mercurio e Venere vi aiutano e bene l’amore.

Leone: Periodo non facile forse difficoltà legate alla casa, ci sono tante spese e questo vi crea dei problemi però gli affari vi aiuteranno tanto.

Vergine: Migliora il vostro segno, possibili entrate di denaro, gli amici e il vostro partner vi aiuteranno moltissimo. Attenzione a non eccedere nelle spese.

Bilancia: Periodo di grande energia, sappiate usare Marte per realizzare quello che volete, sopratutto un cambiamento radicale, anche di tipo abitativo. Ottimo giovedì per la passione.

Scorpione: Periodo straordinario per il sex appeal, Venere vi aiuta molto e Mercurio vi stimola l’intelletto. Gli Affari andranno bene e ottimo il lavoro.

Sagittario: Non è il periodo dell’azione ma della meditazione, quindi sappiate muovervi senza strafare giovedì.

Capricorno: Migliora l’intesa con il partner e per i single ci sono possibilità di incontro molto importanti.

Acquario: Attenti al lavoro e alla salute, ottimo giovedì che ritorna l’ottimismo.

Pesci: Straordinario periodo, tutto da vivere e potete fare richieste molto importanti per il lavoro. Potete incontrare l’anima gemelle se siete single e migliora il rapporto a due.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *