Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 16 ottobre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews mercoledì 16 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 16 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: le coppie solide ritroveranno la loro stabilità, mentre chi si è lasciato da poco potrebbe incontrare una persona speciale. Novità dal punto di vista lavorativo.

Toro: le coppie oggi dovranno discutere riguardo alcune faccende, mentre i single si sentiranno affascinanti e con voglia di fare conquiste. Il cielo vi sarà favorevole sul lavoro.

Gemelli: per chi è in coppia si prospettano momenti di grande passione e romanticismo. Favoriti anche i nuovi progetti di lavoro e le nuove idee.

Cancro: cercate di non compiacere il partner se non volete, se ne accorgerà. Opportunità di nuovi incontri interessanti per i single. Chi è in cerca di lavoro potrebbe trovarlo.

Leone: le coppie più longeve potrebbero decidere di sposarsi, mentre i single potrebbero concedersi qualche avventura. Sul lavoro tutti vi cercheranno e vi prenderanno come esempio.

Vergine: Venere favorirà sia le coppie, che vivranno dei bei momenti, che i single, che potrebbero incontrare qualcuno di speciale. Giove, invece, vi porterà serenità sul lavoro.

Bilancia: cercate di trovare il dialogo con il partner per evitare inutili discussioni. Mentre Venere aiuterà i single a trovare la persona giusta. Soddisfazioni in arrivo anche nel lavoro.

Scorpione: se i giorni scorsi avete discusso con il partner, oggi riuscirete a chiarire. Flirt e relazioni in arrivo anche per i single. Sul lavoro, cercate il dialogo con i colleghi.

Sagittario: oggi potrebbe arrivare una persona dal passato a sconvolgervi. Sul posto di lavoro, invece, dovrete prendere delle decisioni importanti.

Capricorno: riuscirete a trascorrere una bella giornata in compagnia del partner. I single potrebbero avere voglia di innamorarsi di nuovo. Mercurio vi favorirà sul lavoro.

Acquario: qualche gelosia di troppo in amore. Bene invece i lavoro grazie alla vostra solita precisione.

Pesci: un ex potrebbe farsi di nuovo vivo. Sul lavoro, invece, Marte vi farà venire voglia di stare da soli ed essere autonomi.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *