Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi giovedì 17 ottobre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 17 ottobre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 17 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: le coppie avranno modo di discutere di eventuali problemi grazie al cielo favorevole, mentre i single potranno fare conquiste. Importanti novità sul lavoro.

Toro: Venere vi sarà favorevole e permetterà alle coppie di vivere dei bei momenti, mentre i single potranno incontrare la persona giusta. Potreste ricevere anche qualche proposta lavorativa.

Gemelli: la Luna oggi sarà in un’ottima posizione per voi e vi favorirà anche dal punto di vista sentimentale. Concentratevi inoltre sulla professione, specialmente se lavorate da soli.

Cancro: durante la giornata di oggi vi sentirete molto passionali e questo favorirà il rapporto con il partner. In grande ripresa anche il lavoro.

Leone: oggi vi sentirete un po’ agitati e questo potrebbe riversarsi sulle persone che avete accanto e sul lavoro, cercate però di controllarvi.

Vergine: questo giovedì sarà ottimo per i chiarimenti di ogni tipo, sul versante amoroso. Cautela invece sul lavoro, per non perdere alcuni contratti importanti.

Bilancia: giornata tranquilla sul versante amoroso, per le coppie, mentre i single potrebbero fare grandi conquiste. Nel lavoro, invece, dovrete capire cosa volete davvero.

Scorpione: oggi finalmente riuscirete a lasciarvi andare con una persona speciale. Novità interessanti in arrivo sul campo professionale.

Sagittario: la giornata di oggi si prospetta ricca di tenerezze da vivere con il vostro partner. Interessante anche il lavoro con possibilità di entrate di denaro.

Capricorno: oggi Marte non vi sarà più opposto e vi concederà tanto buonumore. Ottime notizie in arrivo anche sul lavoro.

Acquario: la Luna sarà nel vostro segno, mentre Marte smetterà di esservi opposto. Questa combinazione vi regalerà quindi dei bei momenti sia in amore che sul lavoro.

Pesci: la Luna dall’Acquario vi sorriderà, favorendovi sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *