Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 21 al 25 ottobre 2019 a Mattino 5

Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 21 al 25 ottobre 2019 a Mattino 5

 

Inizia una nuova settimana e con essa è tornata anche l’astrologa Ada Alberti su Canale 5 a Mattino cinque da Federica Panicucci per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 21 ottobre a venerdì 25 ottobre 2019 segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: Ancora ci sono piccoli scontri, forse anche con il partner. Se dovete chiarire qualcosa fatelo tra domani e dopodomani che sono le giornate migliori della settimana.

Toro: Periodo strano, ci sono scontri con il partner e ci sono delle spese. Poi dividervi tra il lavoro e gli impegni familiari è molto difficile ma chiuderete la settimana molto bene.

Gemelli: Bene il lavoro, ci sarà una passione da vivere tra domani e dopodomani però venerdì interessatevi di più alla casa e alla famiglia.

Cancro: Molto gradevole la settimana, potete uscire, divertirvi, amare e anche incassare denaro.

Leone: Qualcosa non va ancora in casa e il vostro pensiero primario riguarda proprio quello. Cercare di dare più spazio alle persone che amate.

Vergine: Migliora la settimana per l’amore. Curate le pubbliche relazioni, qualcosa di interessante arriverà.

Bilancia: Molto bene la settimana, c’è la possibilità di ricevere incarichi ed entrate di denaro. Passione tutta da vivere.

Scorpione: Siete molto sexy in questo periodo, potete realizzare molte cose però c’è tante stanchezza. Curatevi di più.

Sagittario: Ancora non è il momento dell’azione quindi dovete programmare delle cose. C’è un test da superare tra giovedì e venerdì per la professione.

Capricorno: Molto interessante questo Mercurio che favorisce le pubbliche relazioni e gli affari mentre Venere vi dona tanto amore.

Acquario: Occhio ancora al rapporto con qualcuno vicino a voi, c’è qualche piccolo scontro. Chiuderete molto bene la settimana.

Pesci: E’ una settimana tutta da vivere per l’amore ma attenti alle finanze.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *