Oroscopo giornaliero di CliccandoNews mercoledì 23 ottobre segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 23 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!
Ariete: oggi Mercurio vi farà tornare il sorriso e risolvere qualsiasi problema senza andare in ansia. Riuscirete anche a primeggiare nel lavoro grazie al vostro modo di fare.
Toro: grazie alla presenza della Luna nel vostro segno, nessun altra stella potrà crearvi problemi, specialmente in amore. Sarete assorbiti dal lavoro, perché volete battere tutti.
Gemelli: qualche tensione personale potrebbe farvi discutere con il partner, mentre i single saranno più fortunati con gli incontri. Siate calmi sul posto di lavoro.
Cancro: avrete qualche problema da risolvere con il partner, se siete in coppia. I single, invece, sarà meglio che facciano affidamento sugli amici. Sul lavoro, invece, sarete molto esigenti.
Leone: la romantica Luna dal Toro, vi farò vivere degli splendidi momenti dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro, invece, potrebbero esserci dei momenti di tensione.
Vergine: se avete avuto qualche problema con il partner, oggi cercate di risolvere qualsiasi tensione. Cogliete al volo qualche nuova occasione sul lavoro.
Bilancia: momenti di grande dolcezza e romanticismo per le coppie e incontri speciali per i single. Molto bene anche il lavoro, potrete chiudere un contratto importante.
Scorpione: giornata positiva sia per quanto riguarda il piano sentimentale che quello lavorativo. Approfittatene per migliorare la vostra situazione.
Sagittario: oggi, per quanto riguarda il versante amoroso, dovrete fare i conti con la Luna capricciosa dal Toro che potrebbe portarvi qualche problema.
Capricorno: momenti di tenerezza, oggi per le coppie del segno. Incontri fortunati per i single. Avrete successo anche nel lavoro.
Acquario: state attenti, oggi, a non essere eccessivamente gelosi e possessivi nei confronti del partner. Sarete sereni nel lavoro.
Pesci: molto bene l’amore grazie a Venere e a Giove in ottimo aspetto per voi. Cambiamenti in arrivo dal punto di vista lavorativo.