Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi giovedì 24 ottobre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 24 ottobre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 24 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: le coppie oggi potranno approfittarne per chiarire eventuali malintesi, mentre i single potrebbero fare degli incontri. Sul lavoro, cercate il dialogo con i colleghi.

Toro: oggi sarete ancora più affettuosi nei confronti delle persone che avete intorno, che apprezzeranno le vostre attenzioni. Sul posto di lavoro, un collega potrebbe aiutarvi.

Gemelli: la giornata di oggi sarà favorevole per realizzare tutti i vostri sogni e i vostri propositi. L’amore sarà dolce sia per le coppie che per i single.

Cancro: cercate di non essere troppo gelosi del partner, ma, anzi, organizzate qualche attività da fare insieme. Se vi impegnerete sul lavoro, otterrete degli ottimi risultati.

Leone: le coppie potranno vivere dei momenti di intesa e grande complicità, mentre i single potrebbero incontrare una persona speciale. Un vostro collega potrebbe sorprendervi in positivo.

Vergine: tenete gli occhi aperti, perché qualche persona che avete intorno potrebbe essere scontenta di voi. Sul lavoro non dubitate di voi, oppure non avrete successo.

Bilancia: oggi i single potranno dedicarsi agli amici, mentre chi è in coppia farà bene a non contraddire il partner. Dedicatevi a un progetto importante nel lavoro.

Scorpione: durante la giornata di oggi dovrete aiutare una persona a voi molto cara. Sul lavoro dovrete prendere una decisione importante.

Sagittario: chi è in coppia dovrà prendere delle importanti decisioni per il futuro, mentre i single vorranno continuare a godersi la loro libertà. Momento di stand-by per il lavoro.

Capricorno: anche se condividete difficilmente i vostri sentimenti, oggi sarà meglio che li esprimiate a chi vi sta intorno. Se ne sentite il bisogno, chiedete aiuto nel lavoro.

Acquario: ci saranno delle questioni di famiglia da risolvere oggi. Mentre, sul lavoro, potreste avere qualche dubbio.

Pesci: dovrete essere sinceri con le persone che avete intorno per non avere problemi. Riflettete bene su che cosa avete bisogno nel lavoro.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *