Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 25 ottobre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 25 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 25 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: approfittate della giornata di oggi per capire cosa non va con il partner. I single potrebbero approfondire una conoscenza interessante. Volate basso nel lavoro.

Toro: oggi dedicherete molto del vostro tempo ad aiutare familiari, amici e il partner che avranno bisogno di attenzioni. Qualche piccola agitazione sul lavoro.

Gemelli: momenti di complicità e passione per le coppie, mentre i single faranno meglio a dedicarsi alle amicizie. Sul lavoro riuscirete finalmente a parlare chiaramente.

Cancro: chi è in coppia dovrà dimostrare i propri sentimenti al partner. I single invece potranno attirare l’attenzione di una persona a cui sono interessati. Impegnatevi nel lavoro.

Leone: i single sono in cerca di avventura, mentre chi è in coppia ha bisogno di certezze da parte del partner. -sul lavoro, tutti saranno gentili e disponibili con voi.

Vergine: le coppie potrebbero prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda il proprio futuro. Incontri per i single. Nella professione, credete di più in voi stessi.

Bilancia: siate sinceri e attenti nei confronti del partner, mentre i single dovranno capire se continuare a frequentare qualcuno. Decisioni da prendere sul lavoro.

Scorpione: attenzione al partner, perché potrebbero esserci delle tensioni. I single avranno voglia di conoscere gente nuova. Sul lavoro dovrete decidere una cosa importante.

Sagittario: i single vorranno continuare a godersi la loro libertà, mentre le coppie dovranno risolvere alcune questioni familiari. Fate progetti per il lavoro.

Capricorno: cercate di non prevaricare sugli altri, potreste causare delle discussioni. Sarete molto impegnati con il lavoro. Organizzatevi bene.

Acquario: approfittate della giornata di oggi per risolvere eventuali conflitti nella coppia. Siate pazienti nel lavoro.

Pesci: la giornata di oggi sarà dedicata alla riflessione, sia per quanto riguarda il lavoro, che per quanto riguarda la vita sentimentale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *