Dynasty 3×04: anticipazioni trama e promo episodio

Dynasty 3×04: anticipazioni trama e promo episodio

 

 

Il quarto episodio della terza stagione di Dynasty, intitolato “Something Desperate”, andrà in onda negli Stati Uniti sul canale televisivo The CW, il 1 novembre 2019.

Trama episodio di Dynasty 3×04:

Blake (Grant Show) si sente di nuovo in cima al mondo. Lui e Cristal (Daniella Alonso) sorprendono Adam (Sam Underwood) con alcune notizie e Adam tenta di sabotare i loro piani. Fallon (Elizabeth Gillies) continua nel dire a Liam (Adam Huber) di essere la sua anima gemella. Dominique (Michael Michele) cerca di riconciliarsi con Jeff (Sam Adegoke). Culhane (Robert Christopher Riley) propone un’opportunità lavorativa ad Anders (Alan Dale).

Di seguito trovate il promo dell’episodio di Dynasty 3×04:

 

Dynasty è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Josh Schwartz, Stephanie Savage, Sallie Patrick, con Elizabeth Gillies e Grant Show. Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *