Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 26 ottobre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 26 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 26 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi recupererete energia e positività e questo vostro modo di fare piacerà a chiunque avrete intorno.

Toro: non attraverserete dei momenti facili, oggi, perché avrete in opposizione il Sole, Mercurio e Venere. State quindi attenti a non discutere con qualche familiare o con il partner.

Gemelli: oggi vi sentirete pieni di energia e questo vi permetterà anche di pensare lucidamente e di risolvere alcune situazioni critiche che vi portate dietro da un po’.

Cancro: durante la giornata di oggi cercate di non esporvi troppo e di volare basso e dedicatevi ai sentimenti e a chiarire con il partner se ci sono state delle incomprensioni.

Leone: questo sabato sarà per voi di recupero dal punto di vista fisico e anche del rapporto con gli altri. Se ci sono state delle discussioni con qualcuno, riuscirete a chiarirvi.

Vergine: la giornata di oggi sarà un po’ sottotono per voi. Avrete bisogno di sicurezza e di certezza da parte delle persone che avete intorno.

Bilancia: avrete la Luna in ottimo aspetto durante la giornata di oggi e questo vi porterà tanti momenti positivi. L’amore procederà serenamente e potrete fare dei progetti per il lavoro.

Scorpione: dopo una settimana molto faticosa, potrete approfittare della giornata di oggi per rilassarvi e ricaricare le energie.

Sagittario: oggi avrete bisogno di essere circondati dalle persone che amate di più e di cui vi fidate di più. Organizzate una bella serata tutti insieme.

Capricorno: qualche piccola preoccupazione si in campo amoroso che professionale, cercate di mantenere la calma e di essere lucidi.

Acquario: giornata di grande recupero dal punto di vista fisico e psicologico e quindi potrete approfittarne per risolvere delle questioni in sospeso.

Pesci: le stelle vi proteggeranno dal punto di vista sentimentale e quindi potrete farvi avanti con qualcuno se siete single, mentre le coppie saranno più serene.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *