Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 28 ottobre al 3 novembre

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 28 ottobre al 3 novembre

 

Ecco l’oroscopo della settimanale da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox, tratte dal giornale DiPiù Tv.

Ariete: Hai Venere dalla tua parte che, insieme a un ottimo Giove, aiuta molto in amore, soprattutto per le storie nate recentemente. Tenta però di non polemizzare su ogni cosa. Sul lavoro, a breve inizierà una fase di rilancio.

Toro: In amore, ci sono dei alti e bassi che bisogna gestire nel miglior modo possibile, se non si vuole far saltare tutto. Meglio portare pazienza, aspettare tempi migliori, evitare decisioni drastiche o discussioni troppo dure. Per il lavoro ci sono dei problemi da risolvere, dei cambiamenti in atto o da fare, ma a breve molte cose si risolveranno.

Gemelli: Hai qualche dubbio in amore, sia che si tratti di nuove storie, sia che siano amori consolidati. Sul lavoro, se ci sono problemi sappi che i grossi nodi si risolveranno a fine anno, quando Giove smetterà la sua opposizione.

Cancro: In amore possono iniziare un bel periodo rivelatore e, se si impegna, anche passionale. Se ti interessa qualcuno, puoi farti avanti, ci sono buone speranze di successo. Se invece sei già in coppia, questo è un ottimo periodo, approfittane se ci sono delle tensioni da sciogliere o questioni da chiarire, ma fallo sempre in modo costruttivo. Sul lavoro ci sono buone prospettive, ma attenzione alle spese.

Leone: L’amore è in fase di lento recupero grazie a una Venere positiva e Giove favorevole: sono favoriti in nuovi incontri. Sul lavoro, potrebbero esserci dei contrattempi a inizio settimana, cerca di evitare inutili polemiche.

Vergine: In amore possono esserci delle tensioni, ma non agitarti, sono cose superabili, dovresti cercare di ritrovare l’armonia di coppia, specie se ultimamente c’è stata una crisi o una discussione che ti ha segnato. Sul lavoro, potresti avere dei ritardi, dei piccoli contrattempi o delle indecisioni che ti fanno perdere del tempo.

Bilancia: In amore è agevolata dal buon aspetto di Venere che favorisce le relazioni di coppia: ci sono buone prospettive per il futuro, si possono fare dei bei progetti, anche se è possibile che ci siano delle piccole incomprensioni. Sul lavoro, potrebbero esserci alcune tensioni.

Scorpione: In amore i single sono molto favoriti, perché potrebbero fare degli incontri davvero intriganti, ma solo se si lasciano il passato alle spalle, se non si lasciano condizionare dai pregiudizi e da quanto accaduto nelle storie precedenti. Sul lavoro, bene ai progetti a lungo termine.

Sagittario: Hai di nuovo voglia di lasciarti andare ai sentimenti, di amare, ma stavolta scegliendo la persona giusta e allontanando tutte le persone negative, perché tu, al contrario, emani energia positiva. Sul lavoro potranno arrivare delle ottime soluzioni ai problemi, potrai gestire situazioni complicate o fare progetti, avanzare richieste, guardare avanti, anche fuori dal solito ambiente.

Capricorno: In amore, i single potrebbero riuscire a fare degli incontri interessanti, iniziare una storia che potrebbe diventare importante. Chi è già in coppia adesso vive meglio l’amore rispetto a qualche settimana fa, è molto più sereno. Sul lavoro è un buon periodo per i nuovi progetti.

Acquario: In amore, ci sono alti e bassi, ma dipende molto dal tuo umore: a volte vorresti qualcosa di più, poi sei tu ad allontanarti. Sul lavoro ci sono dei cambiamenti, reali o per il momento solo desiderati.

Pesci: Sei un po’ agitato, forse per colpa di Giove che in amore di dò qualche indecisione. Il consiglio è quello di fare attenzione a non rinvangare cose del passato, gelosie o insoddisfazioni, per non creare ulteriori e inutili dissapori e tensioni. Sul lavoro, potrebbe esserci ancora qualche piccolo problema.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *