Oroscopo settimanale di CliccandoNews dal 28 ottobre al 3 novembre

 

Oroscopo di CliccandoNews della settimana 28 ottobre-3 novembre 2019

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: le vostre giornate migliori e fortunate saranno quelle di mercoledì e giovedì, mentre venerdì e sabato, a causa di Marte opposto, vi sentirete un po’ stanchi. Recupererete domenica.

Toro: qualche piccola difficoltà sul lavoro lunedì e martedì a causa di Mercurio, vi riprenderete i giorni successivi. Mentre in amore vi libererete finalmente dell’opposizione di Venere.

Gemelli: Venere vi sarà opposto questa settimana e vi porterà a riflettere sulla vostra situazione sentimentale. Attenzione durante le giornate di mercoledì e giovedì che saranno un po’ pesanti.

Cancro: potreste sentirvi un po’ stanchi in questi giorni, particolare attenzione venerdì e sabato a causa di Marte e Luna opposti, anche se Mercurio e Venere giungeranno in vostro soccorso.

Leone: sarà una settimana un po’ difficoltosa e sottotono per voi, a causa di Venere opposta. Andrà però meglio durante la giornata di domenica 3 novembre.

Vergine: questa settimana potrete approfittarne per risolvere determinate questioni. Lunedì e martedì Mercurio vi sarà favorevole sul lavoro, mentre mercoledì e giovedì potrebbe esserci qualche contrattempo.

Bilancia: potreste avere qualche piccolo problema dal punto di vista sentimentale, che riuscirà risolversi domenica con Venere che smetterà di esservi opposta. Bene il lavoro martedì e mercoledì.

Scorpione: Venere vi favorirà in amore fino a domenica. Ottime le giornate di lunedì e di martedì anche per quanto riguarda il lavoro.

Sagittario: verso la fine settimana Venere giungerà nel vostro segno e vi regalerà dei bei momenti. Giornate fortunate quelle di mercoledì e giovedì.

Capricorno: sarete un po’ stressati durante questa settimana, ma, venerdì e sabato, la Luna vi regalerà dei momenti di romanticismo.

Acquario: Mercurio contrario potrebbe crearvi qualche problema tra lunedì e martedì, mentre Venere vi favorirà domenica.

Pesci: Venere sarà dalla vostra parte fino a domenica, mentre Mercurio vi aiuterà nel lavoro tra lunedì e martedì. Qualche contrattempo mercoledì e giovedì.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *