Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 28 ottobre all’1 novembre

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 28 ottobre all’1 novembre

lunedì 28 ottobre

 

Niko e Susanna sono pronti a difendere Diego mentre Raffaele teme l’esito dei riscontri fatti sull’auto del figlio che potrebbero rivelarsi decisivi. Un ricordo improvviso, però potrebbe cambiare il corso degli eventi. Marina e Fabrizio saranno ancora più uniti e in sintonia, grazie all’involontario aiuto di Alberto.

martedì 29 ottobre

Mentre Diego chiede di parlare urgentemente con Niko per dirgli cosa ha ricordato, una figura misteriosa fa la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela cerca di convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo swing.

mercoledì 30 ottobre

Michele e Arianna dovranno fronteggiare l’atteggiamento intimidatorio del padre di Maurizio Mennella, nella trepidazione generale per la sorte di Diego, i medici tenteranno di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Malgrado l’affollata convivenza a casa Giordano, Vittorio spiazzerà Guido con una gradita sorpresa.

giovedì 31 ottobre

Cresce la preoccupazione di Raffaele per Diego, Delia sembra decisa a tenere Beatrice fuori dalla vita del marito. Vittorio e Alex fanno fatica a riavvicinarsi, ma qualcuno potrebbe provare a dar loro una mano.

venerdì 1 novembre

Raffaele, sempre più in pena per Diego avrà un delicato confronto in carcere. La cena in famiglia di Serena e Filippo sembra possa condurre a un riavvicinamento di coppia, ma qualcosa impensierisce l’uomo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *