Una vita: anticipazioni puntate dal 27 ottobre al 2 novembre

Una vita: anticipazioni puntate dal 27 ottobre al 2 novembre

Domenica 27 Ottobre

Telmo vede parlare Jimeno Bazán e Samuel, sospetta qualcosa di losco e fa delle verifiche sull’uomo e il suo legame con il giovane Alday. Felipe e Celia sono preoccupati perche’ Lucía non ha passato la notte in casa, e alla fine scoprono che la ragazza ha dormito in soffitta, l’unico posto dove si sente a suo agio, lontano dai pettegolezzi. Lucía confessa a Carmen di non fidarsi piu’ neanche di Samuel, e la sua fiducia diminuisce ancora di piu’ quando Telmo le rivela i suoi sospetti. Casilda e Rosina fanno pace, e la ragazza inizia a vivere in casa Hidalgo come una signora. Grazie alla rendita settimanale che inizia a darle Rosina, Casilda compra dei regali per le altre domestiche e da’ il resto dei soldi a María, sotto gli occhi di un’infastidita Fabiana. Celia chiede scusa a Lucía per non averla appoggiata dopo lo scandalo che l’ha travolta e le promette sostegno incondizionato; la ragazza accetta e le due cugine si riconciliano. Rosina e Casilda passano una giornata insieme a fare compere e si divertono un mondo; María, nel vederle cosi’ affiatate, si ingelosisce e cerca di avvicinarsi di piu’ alla figlia, sebbene Higinio l’abbia esortata a restare concentrata sul loro piano per sottrarre denaro a Rosina. La selezione degli attori per l’opera teatrale di Leonor prosegue, ma nessuno risulta convincente; in compenso Carmen, che non si era candidata per nessun ruolo, viene invitata a recitare la parte di Heliodora durante la prova di Lolita e finisce per essere scelta al posto della collega. Anche a Peña viene offerto il ruolo di Servante giovane, ma lui rifiuta. Telmo ferma Batán per strada e cerca di spillargli informazioni su Samuel.

Lunedì 28 Ottobre

Le prove dell’opera teatrale di Leonor sono un disastro, tra l’incapacita’ degli attori e i continui interventi a sproposito di Servante.

Martedì 29 Ottobre

Samuel, dopo essere riuscito a ingraziarsi di nuovo Lucia, sorprende la ragazza con una sentita dichiarazione d’amore.

Mercoledì 30 Ottobre

Fabiana riferisce a Casilda del bacio tra Maria e Higinio. La ragazza non le crede, ma poi cerca di indagare con la madre per capire quanto ci sia di vero.

Giovedì 31 Ottobre

Telmo chiede al priore di provare a bloccare l’istanza di annullamento del matrimonio presentata da Samuel, e poi organizza un incontro fra Lucia e Batan.

Venerdì 1 Novembre

Ursula, vedendo padre Telmo preoccupato, decide di mettere in guardia Lucia sul conto di Samuel. La ragazza, pero’, sembra diffidare dei consigli della donna.

Sabato 2 Novembre

Samuel ottiene l’annullamento del matrimonio con Blanca e chiede a Lucia il permesso di corteggiarla ufficialmente. Ramon e’ preoccupato per le condizioni di salute di Servante e lo fa visitare di nuovo dal medico, il quale pero’ lo informa che il portinaio potrebbe non farcela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *