Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 2 e 3 novembre 2019

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 2-3 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 2 novembre e domenica 3 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: finalmente riuscirete a ritrovare la calma e questo vi permetterà di trascorrere dei bei momenti in compagni delle persone che amate di più.

Toro: se i giorni scorsi ci sono state delle discussioni con il partner, potrete approfittare del fine settimana per chiarire e ritrovare l’intesa e il romanticismo.

Gemelli: approfittate di questi due giorni liberi per sfogare la vostra voglia di shopping e di spese. Cercate però di non esagerare con gli acquisti inutili.

Cancro: anche durante questo fine settimana avrete del lavoro da recuperare e questo potrebbe farvi sentire stanchi. Se ne sentite il bisogno, chiedete aiuto.

Leone: sarà un weekend di bilanci in cui dovrete fare il punto della situazione e capire dove vi trovate e cosa volete fare davvero.

Vergine: durante questi due giorni liberi potreste approfittarne per concedervi un viaggio fuori porta, magari insieme al vostro partner.

Bilancia: qualsiasi problema ci sia stato con un familiare i giorni scorsi, durante questo weekend riuscirete a risolvere. Bene l’amore, che se non succederà nulla di particolare.

Scorpione: finalmente potrete allontanarvi da tutto e da tutti e dedicarvi a ciò che più vi piace e vi fare stare bene, come un hobby.

Sagittario: molto probabilmente durante questo fine settimana avrete del lavoro arretrato da recuperare, ma la cosa non vi infastidirà più di tanto.

Capricorno: questo weekend potreste essere sorpresi in maniera positiva da un evento inatteso. Tenetevi pronti.

Acquario: dopo una settimana pesante e con tante cose da fare, potreste sentirvi stanchi e giù di morale. Ritagliatevi del tempo per voi stessi per riprendervi.

Pesci: sul lavoro qualcosa o qualcuno potrebbe deludervi, ma cercate di non lasciarvi abbattere e di dimostrare quanto valete

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *