Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 2 e 3 novembre 2019

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 2 e 3 novembre 2019

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 2 novembre e domenica 3 novembre 2019.

Ariete: Non dovete esagerare in questi giorni con le polemiche d’amore. Se ci sono stati problemi, approfittate di queste giornate di festa per chiarire i malintesi, evitando di creare altre tensioni.

Toro: Vi aspetta un weekend molto positivo, con le tensioni del passato ormai definitivamente alle spalle. State riacquistando serenità, energia ed ottimismo. Anche i rapporti con gli altri avranno una svolta positiva.

Gemelli: Arriverà una buona notizia che stavate aspettando da tempo. La situazione si sta mettendo meglio per voi sia sul piano sentimentale che lavorativo.

Cancro: Sul lavoro è giunto il momento di sfruttare le buone idee che coltivate da tempo, senza dubbi o tentennamenti. In amore approfittate del weekend per chiarire alcune situazioni confuse rimaste ancora in sospeso.

Leone: In questo weekend cercate di stare lontani dalle polemiche, evitando soprattutto di raccogliere certe provocazioni. Meglio abbassare i toni e non acuire le tensioni già in atto in ogni ambito, specie in ambito familiare.

Vergine: In questo weekend avrete ottime occasioni per recuperare un rapporto sentimentale in crisi o un’amicizia che si è rotta. Per farlo però dovrete mettere da parte un po’ di orgoglio.

Bilancia: Nel weekend potreste iniziare già ad intravedere dei cambiamenti significativi alla vostra vita. Cercate di assecondarli, non scappate dalle novità. Il vento sta cambiando.

Scorpione: Questo weekend sarà fondamentale per resettare la vostra vita. Dimenticate il passato, scrollatevi di dosso delusioni e rancori e se necessario rompete anche legami con chi sapete essere di ostacolo ai vostri progetti.

Sagittario: Questo weekend sarà ottimo per l’amore. Sia per i single che per i fidanzati si prospettano ottime occasioni, se però non vi lascerete troppo influenzare dai dubbi e da problemi poco rilevanti.

Capricorno: Approfittate di questo weekend per ritagliare maggiore spazio all’amore che recentemente avete tralasciato. Prestate attenzione ad alcuni problemi sul lavoro ma senza eccessivi timori, perché tutto potrà essere risolto.

Acquario: Vi aspetta un fine settimana positivo sotto vari punti. Per chi si è lasciato, ci saranno ottime opportunità per un pieno recupero che risveglierà la vostra passione e vi farà riscoprire forti emozioni.

Pesci: Siete un po’ troppo polemici in questi giorni, dovreste un pò cambiare scendendo a compromessi e trovando un punto d’equilibrio con gli altri. Troppe rivendicazioni non servono, meglio ricucire rapporti senza avanzare molte pretese.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *