Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 1 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews dell’1 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 1 novembre segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi dovrete stare molto attenti alla gestione delle vostre finanze, perché potreste esagerare con le spese inutili.

Toro: oggi sarete pieni di impegni e di cose da fare, più qualche imprevisto, e questo potrebbe farvi arrivare a sera molto stanchi. Cercate di riposarvi.

Gemelli: questo venerdì date spazio alla vostra creatività, dato che tutte le vostre idee saranno apprezzate dagli altri e risulteranno vincenti.

Cancro: oggi potreste sentirvi un po’ confuso e avere dei pensieri contrastanti su varie situazioni. Cercate quindi di farvi consigliare da una persona saggia e fidata.

Leone: anche se oggi è un giorni di festa, dovrete rispettare gli impegni presi in precedenza e aiutare a dovere chi vi sta intorno.

Vergine: oggi dovrete cercare di dedicarvi un po’, finalmente, a voi stessi, dato che ultimamente vi siete trascurati. Ritagliatevi del tempo per il relax.

Bilancia: durante la giornata di oggi vivrete dei bei momenti, ma dovrete comunque stare attenti a non lasciarvi ossessionare da paranoie inutili.

Scorpione: questo venerdì sarete divisi tra la scelta di ascoltare la mente oppure il cuore. Cercate dunque il giusto compromesso tra le due cose.

Sagittario: oggi sarete molto favoriti sul versante amoroso. Le coppie vivranno dei momenti di tenerezza e romanticismo, mentre i single potrebbero incontrare una persona speciale.

Capricorno: oggi vi sentirete pieni di energia e di voglia di fare, quindi potreste organizzare una bella serata. I vostri amici vi ringrazieranno.

Acquario: durante la giornata di oggi potreste sentirvi molto tesi e innervosirvi per cose di poco conto. Cercate di gestire la rabbia.

Pesci: in questo venerdì risulterete molto testardi, ma cercate di gestire bene la casa, perché potreste creare delle discussioni inutili.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *