Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 2 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di sabato 2 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 2 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi dovrete essere un po’ cauti con le persone che avete intorno, specialmente con il partner, perché, dato che siete un po’ nervosi, potrebbero nascere delle discussioni.

Toro: avrete Mercurio e il Sole opposti, ma Saturno favorevole. Riuscirete quindi a chiarire eventuali malintesi. Attenzione però a rapportarvi con qualcuno dei Gemelli o dello Scorpione.

Gemelli: il lavoro procederà normalmente, ma nella sfera privata potrebbero esserci delle situazioni da chiarire, perché potrebbero non piacervi determinati comportamenti.

Cancro: la giornata di oggi potrebbe farvi sentire eccessivamente stanchi, dato che ci saranno delle difficoltà sia in amore che nel lavoro.

Leone: con Giove favorevole potreste ottenere degli ottimi risultati in campo lavorativo. Bene anche l’amore, sia per le coppie stabili che per i single.

Vergine: giornata di Luna nel segno, con Marte e Giove favorevoli. Salute in recupero e chiarimenti in arrivo sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.

Bilancia: oggi avrete un grande bisogno di riflettere sulla vostra situazione lavorativa e familiare e questo vi aiuterà a capire cosa volete davvero.

Scorpione: approfittate della giornata favorevole di oggi per mettervi in mostra e giocarvi le vostre idee migliori, dato che potreste risultare vincenti.

Sagittario: l’inizio di questo mese vi vede piuttosto favoriti anche grazie alla bella presenza di Venere, Giove e del Sole. Incontri fortunati per i single e bei momenti per le coppie.

Capricorno: oggi, finalmente, potrete recuperare le energie e la forma fisica, dedicandovi a voi stessi e a ciò che vi piace di più.

Acquario: grazie a Venere e a Giove a favore quella di oggi si prospetta una giornata molto interessante per quanto riguarda i rapporti con gli altri.

Pesci: questo sabato sarà meglio che vi concentriate sul lavoro, dato che vi porterà molte soddisfazioni. Niente di nuovo in amore.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *