Una Vita: Anticipazioni puntate dal 3 al 9 novembre 2019

Una Vita: Anticipazioni puntate dal 3 al 9 novembre 2019

Domenica 03 Novembre

Ramón e’ preoccupato per le condizioni di salute di Servante, lo fa visitare di nuovo dal medico, il quale pero’ lo informa che il portinaio potrebbe non farcela. E’ tutto pronto per la processione della Vergine, ma Lucía e Telmo sono spariti. Samuel sospetta che il prete abbia “rapito” la ragazza. Lucía, infatti, e’ su una carrozza con il sacerdote. Cerca di scappare, ma lui le intima di restare finche’ non avra’ ascoltato tutto cio’ che ha da dirle sul conto di Samuel Alday. María racconta a Casilda della discussione violenta avuta con Rosina e riesce e mettergliela contro. La domestica si presenta a casa degli Hidalgo, reclama la sua parte di eredita’ e annuncia che lascera’ Acacias con sua madre. Antoñito abbandona a malincuore le consulenze con il poligrafo a causa dell’opposizione del padre. Telmo conduce Lucía in un eremo e li’, dopo averla faticosamente convinta ad ascoltarlo, infrange il segreto confessionale e le rivela il piano di Samuel e Batán per impossessarsi dell’eredita’. Quando la giovane gli chiede perche’ sia pronto a rischiare la scomunica per aiutarla, Telmo ammette di provare dei sentimenti per lei. Intanto ad Acacias tutti cercano la ragazza e Celia ottiene da Úrsula l’indirizzo di Espineira. Servante sembra ormai spacciato, ma Ramón vuole tentare di contattare un famoso luminare, di passaggio a Madrid per una conferenza. Casilda e’ ormai determinata a prendersi la sua parte di eredita’ e lasciare Acacias, ma i molti avvertimenti che ha ricevuto circa la malafede della madre e di Higinio sembrano aver instillato in lei il dubbio, tanto che decide di parlare con María; questa davanti a lei nega tutto, ma poi annuncia a Higinio di volersi tirare indietro.

Lunedì 04 Novembre

Lucia chiede tempo a Telmo per riflettere sulla sua dichiarazione. Telmo, da parte sua, si ripropone di decidere cosa fare della sua vita.

Martedì 05 Novembre

Samuel trova Espineira e si fa indicare l’eremo in cui si trovano Telmo e Lucía. Ramón fa visitare Servante da un luminare.

Mercoledì 06 Novembre

Samuel riesce a dissipare i dubbi che nutre Lucia nei suoi confronti. Il promotore Benjamin Corral e’ rimasto entusiasta dell’opera teatrale.

Giovedì 07 Novembre

Il prete decide pero’ di restare per difendere il proprio onore. Espineira va quindi ad avvertire Samuel e Lucia.

Venerdì 08 Novembre

Lucia si rifiuta di testimoniare contro padre Telmo in tribunale e Samuel le presenta Alicia Villanueva, un’altra presunta vittima della lussuria del sacerdote.

Sabato 09 Novembre

Flora decide di entrare in una compagnia teatrale amatoriale. Samuel presenta a Lucia una donna che le racconta di aver subito uno stupro da parte di Telmo, e che l’uomo e’ rimasto impunito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *