Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 4 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 4 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 4 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: Venere tornerà a esservi favorevole rendendo dolci per voi gli affetti e dando opportunità ai single. Sul lavoro, vi sentirete molto ottimisti e questo vi porterà dei buoni risultati.

Toro: se siete stati sinceri con il partner e avete dichiarato i vostri sentimenti, riceverete dei bei risultati. I single dovranno tenere gli occhi aperti. Sarete grintosi nel lavoro.

Gemelli: la Luna opposta vi porterà qualche piccolo problema in amore, rendendovi poco obiettivi. Sul lavoro, invece, dovrete cercare di essere il più concentrati possibile.

Cancro: attenzione a chi è in coppia da tempo, perché potrebbero esserci delle discussioni o delle tensioni. Belle opportunità, invece, per i single. Cautela anche nel lavoro.

Leone: oggi, finalmente, riuscirete a essere sinceri con voi stessi e con gli altri, mettendo in piazza i vostri reali sentimenti. Opportunità da cogliere sul lavoro.

Vergine: chi ha iniziato una storia da poco dovrà mostrarsi più paziente, mentre i single potrebbero voler restare da soli. Un po’ di stanchezza nel lavoro, ma non vi fermerete.

Bilancia: oggi riuscirete ad esprimere totalmente i vostri sentimenti e risulterete anche piuttosto passionali. Serenità per i single. Non restate fermi nel lavoro.

Scorpione: potreste sentirvi un po’ giù di tono e vi farete consolare dal partner. I single invece potrebbero incontrare la persona giusta. Qualche preoccupazione nel lavoro.

Sagittario: Venere giungerà nel vostro segno durante la giornata di oggi portandovi tanta fortuna in amore. Grandi risultati in arrivo anche sul posto di lavoro.

Capricorno: grazie al favore della Luna eventuali tensioni amorose riusciranno a essere risolte. Gli astri vi saranno favorevoli anche per quanto riguarda gli investimenti.

Acquario: potrebbero esserci delle discussioni con il partner, ma tutto si risolverà in serata. Sul lavoro sarete pieni di energia.

Pesci: la Luna vi renderà molto passionali, concedendovi dei piacevoli momenti in amore. Nel lavoro dovrete invece riorganizzarvi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *