The Resident 3×07: Anticipazioni trama e promo episodio

The Resident 3×07: Anticipazioni trama e promo episodio

 

Il settimo episodio della terza stagione della serie televisiva The Resident, intitolato “Woman Down”, andrà in onda in prima visione negli Stati Uniti d’America sul canale FOX, il 19 novembre 2019 .

Trama episodio di The Resident 3×07:

Quando uno del Chastain viene portato al pronto soccorso con ferite potenzialmente letali, lo staff si raduna per cercare di salvarle la vita e i disaccordi su come gestire al meglio le sue cure mettono in conflitto Cain con il resto dei dottori. Inoltre, Bell riceve una risposta inaspettata quando esprime preoccupazioni riguardo alla carenza infermieristica che Nic ha portato alla sua attenzione. Nel frattempo, Conrad condivide i dati sull’emopleatina e Kyle inizia a fare volontariato in ospedale.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di The Resident 3×07:

https://www.youtube.com/watch?v=jMNgF1AiaWk

La serie The Resident ruota attorno al dottor Conrad Hawkins (interpretato da Matt Czuchry, diventato famoso per il suo ruolo in Una mamma per amica e visto di recente in The Good Wife) che è all’ultimo anno della scuola di specializzazione ed è considerato comunque uno dei migliori dotti presenti al Chastain Park Memorial Hospital. Apparentemente arrogante e senza scrupoli, tratta i pazienti con metodiche giudicate per lo più non convenzionali. La sua vita lavorativa si incrocia con quella dell’ingenuo e speranzoso dottor Devon Pravesh (interpretato da Manish Dayal), che gli viene assegnato come studente e che dovrà presto capire come funziona davvero il tutto. A completare il quadro c’è la preparatissima e competente infermiera Nicolette Nevin (interpretata da Emily VanCamp, protagonista del telefilm Revenge), che in passato ha avuto una relazione con Conrad e con il quale continua ad avere un rapporto altalenante. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *