Oroscopo del fine settimana di Branko: previsioni 9-10 novembre 2019

Branko: l’Oroscopo del weekend del 9 e 10 novembre segno per segno

 

Anche questa settimana, riportiamo le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 9 novembre e domenica 10 novembre 2019 segno per segno dell’astrologo Branko, stavolta riprese da quelle scritte per il quotidiano Il Messaggero.

Ariete: durante la giornata di domenica si completerà il trigono tra la Luna, Venere e Giove, che vi faranno venire voglia di innamorarvi.

Toro: questa domenica 10 avrete la Luna nel sogno e questo vi porterà un grande travolgimento in amore.

Gemelli: durante questo weekend il Sole e Mercurio favorevoli vi aiuteranno nel lavoro e tutti riconosceranno le vostre idee.

Cancro: sia durante la giornata di sabato che durante la giornata di domenica, le stelle vi raccomandano cautela e di aspettare lunedì 11.

Leone: entrambi i giorni di questo fine settimana saranno favorevoli per l’amore, le coppie stabili potrebbero anche decidere di sposarsi.

Vergine: la Luna dall’Ariete, in questi giorni, stimolerà grandemente la vostra creatività. Approfittatene per dedicarvi a nuovi progetti.

Bilancia: la Luna dall’Ariete in opposizione a Marte e in quadratura a Saturno vi porterà un po’ di nervosismo. Cercate quindi di delegare le scelte agli altri.

Scorpione: tutte le vostre attività andranno bene in questi giorni, ma dovrete aspettare ancora un po’ per ottenere i giusti risultati.

Sagittario: continua il periodo con Giove e Venere nel segno che vi porteranno molta fortuna sia in amore che negli affari.

Capricorno: riguardate un po’ la vostra salute, ma, non preoccupatevi, l’amore sarà positivo per voi e non vi lascerà soli.

Acquario: sarà un fine settimana ottimo per l’amore, sia per le coppie di lunga data, che ritroveranno dolcezza e romanticismo, sia per i single, che potranno conoscere qualcuno.

Pesci: grazie agli influssi di Saturno e del Sole anche questo fine settimana riuscirete a primeggiare nel lavoro e a ottenere i giusti risultati.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *