Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 9 novembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 9 novembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 9 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: le stelle sembrano saper riconoscere i momenti propizi per gli esseri umani, infatti, con la Luna nel segno, oggi per voi sarà una splendida giornata.

Toro: questo sabato avrete un po’ la testa per aria, perché sarete impegnati a sognare e a fantasticare. Cercate allora di tramutare in realtà i vostri desideri.

Gemelli: per vivere al meglio e liberamente questa giornata, mettete da parte i pensieri che vi fanno stare male. Uscite e divertitevi.

Cancro: Nettuno oggi sarà dalla vostra parte e farà sì che Saturno non vi infastidisca troppo. Potrete quindi dedicarvi al divertimento e al totale relax.

Leone: grazie alle influenze positive della Luna e di Nettuno, riuscirete a vivere liberamente i vostri sentimenti e a dimostrarli senza problemi.

Vergine: durante la giornata di oggi Saturno e Nettuno saranno in equilibrio tra di loro, dando anche a voi il giusto equilibrio tra razionalità e istinto.

Bilancia: anche se la Luna oggi vi sarà opposta, vi permetterà comunque di fare chiarezza nei vostri sentimenti e di capire chi volete accanto.

Scorpione: oggi sembrerete eccessivamente seri, a causa degli influssi di Saturno e di Nettuno. Anche, se, in realtà, sarete solamente più liberi che mai.

Sagittario: durante questo sabato vi sentirete carichi, forti e sicuri di voi. Questo vi permetterà di fare qualsiasi cosa e di affascinare le persone che vi stanno intorno.

Capricorno: oggi, grazie all’intesa tra Nettuno e Saturno, riuscirete a trovare la giusta libertà ed energia per fare tutto ciò che volete.

Acquario: grazie a Saturno vi verrà voglia di coccolarvi e di dedicarvi a ciò che vi piace durante questa giornata.

Pesci: anche se alle volte sembra starvi troppo addosso, oggi Saturno vi lascerà in pace e vi permetterà di viver una giornata super.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *