Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni trame dall’ 11 all’ 15 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni trame dall’ 11 all’ 15 novembre 2019

 

Silvia ha inizia a riempire dei bauli in vista del trasferimento a Bari della figlia, che sta mentendo con tutti di aver accettato l’idea di partire con Cesare. In caffetteria, invece, la signora Anita dice a Salvatore che per motivi familiari dovrà assentarsi dal lavoro e Marcello si propone come nuovo cameriere.

A casa Conti, Marta telefona al ginecologo dopo che Vittorio è uscito. Appena riattacca riceve a sorpresa una visita dal fratello che le fa vedere un album di fotografie di quando erano bambini. Al Paradiso è il momento delle riprese per il carosello: è il turno di una felice Roberta e Marcello tenta di aiutarla a superare l’imbarazzo, con grande stupore della Pellegrino.

A villa Guarnieri, la contessa riceve una telefonata dal suo Direttore di Banca che le dice di uno spostamento di fondi da parte del nipote su un conto statunitense. Per il video promozionale del Paradiso è il turno di Irene, che interpreta Jackie. Roberta, nel frattempo, smaschera l’editore e ringrazia Marcello per averla messa in guardia da lui.

Maria va a fare visita a Rocco, ma lui non sembra felice della sorpresa, sembra infatti interessato a Marina anche se non rispecchia esattamente i suoi canoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *