Una Vita: Anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre

Una Vita: Anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre

Domenica 10 Novembre

 

Un giovanotto si aggira per il quartiere in cerca di una signora con un cognome a tutti sconosciuto. La sua presenza desta i sospetti di molti abitanti. La testimonianza di Lucía, pur lacunosa, basta a far condannare Telmo. Carmen riesce a evitare che Cesáreo arresti suo figlio, Raúl. Nonostante il ragazzo la tratti male perche’ e’ una domestica, lei gli da’ alloggio in soffitta, dove Raúl si mostra altezzoso nei confronti dei presenti. Susana decide di non assumere Romualdo e ingrandire il giro d’affari. Rosina cerca di trovare un modo per occupare il tempo libero dell’amica e Liberto suggerisce che scrivano le storie del quartiere. Peña e’ scontroso nei confronti di Flora, anche se non per via della sua passione per la recitazione. Samuel ricompensa Cesáreo per l’aiuto datogli nell’ostracizzare Úrsula nel quartiere, in attesa che la donna venga cacciata via. Telmo attende la sentenza di condanna, quando Espineira gli preannuncia che dovra’ partire per un viaggio. Il tribunale ecclesiastico condanna Padre Telmo ad abbandonare definitivamente Acacias e a partire in missione per Khartum. Samuel cerca di confortare Lucia.

Lunedì 11 Novembre

Carmen cerca di recuperare il rapporto con il figlio Raul. Flora trova un anello nella giacca di Pena e pensa che l’uomo voglia chiederle di sposarlo.

Martedì 12 Novembre

Padre Telmo stringe un patto con Espineira per evitare di dover partire per Khartum. Fa cosi’ ritorno ad Acacias lasciando di stucco tutti i residenti.

Mercoledì 13 Novembre

Carmen va a riprendere Raul da Ursula e lo convince a tornare in soffitta. Il ragazzino scrive una lettera al padre, indirizzata al carcere di Huelva.

Giovedì 14 Novembre

I vicini, tranne Lucia e Samuel, accolgono con gioia padre Telmo. Lucia comunica alla cugina l’intenzione di andare a Salamanca per seguire un laboratorio di restauro.

Venerdì 15 Novembre

Flora e’ sempre piu’ convinta che Pena voglia chiederle di sposarlo, ma la realta’ e’ ben diversa: l’uomo ha ricevuto la proposta di partire per una spedizione scientifica.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *