Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 12 novembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 12 novembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 12 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: Marte vi farà sentire fortunati e con tanta voglia di fare e di osare. Sarà quindi un martedì tutto da vivere e che vi permetterà di crescere sotto molti aspetti.

Toro: giornata di Luna piena splendida proprio nel vostro segno, questo vi permetterà di affinare le vostre capacità di giudizio e di capire come agire al meglio.

Gemelli: Mercurio potrebbe farvi sentire un po’ insicuri e come se non foste capaci di fare tutto, ma non temete, cercate però di essere prudenti.

Cancro: la Luna piena dal Toro vi aiuterà a lasciare la vostra zona di comfort e a gettarvi in qualche progetto nuovo e sconosciuto, grazie anche al favore di Marte.

Leone: durante la giornata di oggi Marte e Giove troveranno un loro equilibrio e questo permetterà anche a voi di sentirvi coraggiosi ed energici, approfittatene.

Vergine: la Luna Piena dal Toro oggi vi sorride e vi permetterà di essere più giudiziosi e attenti nei confronti delle persone che avete di fronte.

Bilancia: Marte vi renderà energici e, incontrando il favore di Giove, vi sentirete anche più coraggiosi e delle persone migliori. Approfittatene quindi per agire, senza restare con le mani in mano.

Scorpione: l’incontro tra Mercurio e la Luna Piena dal Toro potrebbe non essere dei migliori per voi, perché potrebbe far riaffiorare dei lati che non vi piacciono molto.

Sagittario: le stelle oggi si allineeranno in modo da infondervi coraggio e voglia di fare, mentre Marte vi darà la giusta forza per superare i vostri limiti.

Capricorno: la Luna Piena dal Toro oggi vi sarà amica e non dovrete fare altro che ascoltarla e fidarvi dei suoi consigli. Ascoltate le vostre idee.

Acquario: la Luna Piena vi metterà di fronte ai vostri limiti, ma ad aiutarvi e infondervi coraggio ci saranno Marte e Giove.

Pesci: oggi vi sentirete forti e imbattibili grazie alla Luna Piena dal Toro e avrete ragione di pensare ciò.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *