Wycon presenta Bling Bling Holiday Collection per Natale 2019

Wycon presenta Bling Bling Holiday Collection per Natale 2019

 

Wycon Cosmetics presenta la nuova collezione dedicata alle feste di Natale 2019, chiamata Bling Bling Holiday Collection, per rendere ogni occasione glamour e scintillante. Un elegante rose-gold racchiude in piccoli scrigni preziosi tutte le varianti per un make-up luminoso e strabiliante. La collezione si compone di;

VISO: Un intero set dedicato alla base viso adatto a un make-up per le occasioni speciali per essere sempre impeccabile, composto da: Bling Bling Highlighter, l’illuminante viso e corpo super glitterato, che regala anche un profumo irresistibile. La sua texture fondente crea sulla pelle un effetto unico nel suo genere, una vera esplosione di glitter. I’m Perfect – Face Palette Duo è composta da un blush matt e uno illuminante, da usare singolarmente oppure insieme, per donare luce all’incarnato. Ready to Set Compact Powder è la cipria pensata per ogni tipo di pelle e rimane invisibile, permettendo di fissare il trucco in maniera impeccabile e attenuare le imperfezioni. Cover It Concealer è il correttore liquido ad alta coprenza per nascondere tutte le imperfezioni e lasciare la pelle levigata e vellutata. Con il Pearl Power – Shiny Bronzer, invece, puoi donare luminosità e uniformare il tono della tua pelle per un super effetto water glow. Il fondotinta Pump it up, con la sua innovativa texture in gel-mousse, permette di creare una base ad intensità modulabile, levigando e perfezionando l’incarnato. La What Women Want – Perfect Palette è la palette must have composta da un illuminante, una terra, una cipria, due blush e otto ombretti dalle nuances super versatili e abbinabili, per un look completo sempre a portata di mano.

OCCHI: La Bling Bling Holiday Collection è stata pensata anche per rendere lo sguardo luminoso e super seducente grazie al Diamond Dust Eyeshadow, l’ombretto liquido disponibile in otto nuances dal finish metal-glitter per un effetto scintillante e super brillante. Le ciglia invece, saranno in grado di donare fascino e rendere lo sguardo più ammaliante che mai grazie al trattamento Lash Treatment – Lenght Stimulator, il siero ciglia pensato per rilasciare le sostanze nutritive durante la notte in grado di rinforzare e incrementare la loro lunghezza, può essere utilizzato in combo con il Lash Express Mascara è il mascara ultra-nero, caratterizzato da uno speciale scovolo in elastomero che distribuisce la sua formula in maniera omogena sulle ciglia pettinandole e incurvandole, permettendo al contempo di “aprire” lo sguardo. Con la All Eyes Want – Palette composta da dodici ombretti dalla texture fondente e ultra pigmentata sarà possibile creare sugli occhi giochi di luce e di ombre grazie ai toni caldi e nude, perfetti per qualsiasi look.

LABBRA: Come tocco finale, Wycon decide di puntare tutto sulle labbra e offrire una vasta scelta di colori e di texture. I VELVET LIPS sono meravigliosi rossetti liquidi no transfer per tutti gli amanti del matt estremo. Anche le più audaci non resteranno a bocca asciutta grazie all’elegantissimo Stylographic Lipstick, rossetto dalla mini punta che permette un’applicazione precisa e professionale. Infine, per gli amanti del glitter, una novità assoluta: lasciati incantare dalla luminosità dei Twenty four Carats, esclusivi rossetti glitterati dal finish metallico ed iper pigmentato.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *