Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 15 novembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 15 novembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 15 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: Marte potrebbe rendervi un po’ nervosi, ma, se potete, concedetevi qualche viaggetto oppure qualche gita fuori per stare meglio.

Toro: grazie al Sole e a Mercurio vi sentirete in forma e pieni di energia e di voglia di fare. Concentratevi di più sul lavoro e meno sulla sfera sentimentale. Ne gioverete.

Gemelli: la Luna oggi sarà per voi splendente e favorevole, donandovi energia e determinazione. In amore, cercate anche di pensare a ciò che avete fatto voi di sbagliato, andrà tutto meglio.

Cancro: oggi la Luna potrebbe mettervi un po’ i bastoni tra le ruote, ma non disperate, perché Mercurio sarà dalla vostra. Nonostante tutto, cercate anche di rilassarvi un po’.

Leone: la giornata di oggi sarà per voi molto fortunata per quanto riguarda i sentimenti. Provate quindi a mettervi in gioco, se siete single, o a fare delle proposte per il futuro se siete in coppia.

Vergine: non godete del favore di Venere e questo potrebbe portarvi un periodo di stallo in amore, ma non temete, la giornata di oggi sarà per voi piuttosto tranquilla.

Bilancia: oggi cercate di essere gentili come vostro solito, ma cercate di non essere troppo vanitosi. In amore potrete vivere dei momenti di grande complicità.

Scorpione: la giornata di oggi sarà tutta da dedicare al lavoro, dal momento che avrete dei nuovi progetti ai quali dedicarvi, che vi porteranno via tempo.

Sagittario: Venere e Marte, insieme alla Luna dai Gemelli, vi regaleranno una giornata, e soprattutto una serata, all’insegna della grande passionalità.

Capricorno: la Luna non vi sarà molto sorridente in questa giornata, quindi dovrete portare un po’ di pazienza con gli altri.

Acquario: grazie a Marte riuscirete a incanalare tutte le vostre energie in qualche lavoro manuale. Ne sarete soddisfatti.

Pesci: oggi il vostro umore sarà a mille e questo vi permetterà di sentirvi meglio e di fare qualsiasi cosa vogliate.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *