Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 18 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 18 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 18 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi le coppie potrebbero attraversare qualche momento difficile e discutere a causa della troppa gelosia. Invece i single dovranno capire di cosa hanno davvero bisogno.

Toro: Venere e Mercurio vi concederanno tanta serenità sia dal punto di vista sentimentale che in famiglia. Sul lavoro, potreste sentirvi in ansia e stressati, ma non demordete.

Gemelli: Marte e Venere vi trasmetteranno armonia, mentre Mercurio vi vorrà sinceri e sicuri di voi stessi. Nuovi progetti in vista sul lavoro.

Cancro: qualche pensiero di troppo per quanto riguarda la sfera sentimentale, sia per le coppie che per i single. Qualche ostacolo nel lavoro a causa di Urano.

Leone: giornata tranquilla oggi per le coppie, mentre i single potrebbero fare qualche incontro interessante. Pensate a qualche investimento sul lavoro.

Vergine: se siete in coppia, organizzate qualcosa di carino con il partner. Mentre i single dovrebbero pensare di uscire un po’. Qualche piccolo imprevisto nel lavoro a causa di Giove.

Bilancia: Venere vi proteggerà, sia che siate single, sia che vi siate lasciati alle spalle una storia lunga e intensa. Le stelle vi aiuteranno anche sul lavoro.

Scorpione: le coppie potrebbero affrontare qualche momento difficile, ma niente che non si possa risolvere. Soddisfazioni e promozioni in arrivo nel lavoro.

Sagittario: oggi il vostro umore potrebbe non essere dei migliori e dovrete prendere anche qualche decisioni importante sia in amore che nel lavoro.

Capricorno: momenti di passionalità per le coppie, che potrebbero prendere anche qualche decisione importante per quanto riguarda il futuro. Siate più intraprendenti sul posto di lavoro.

Acquario: in amore avrete bisogno di stabilità. Soddisfazioni e successi sul lavoro se vi impegnerete a dovere.

Pesci: tante novità in arrivo dal punto di vista sentimentale grazie al favore di Mercurio. Nuovi progetti anche sul lavoro.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *